Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

C'è qualche folle che non resiste più e prova ad andare a vedere di fare un giro al Cimone? Teoricamente gli impianti non sono aperti, però sarebbe bello andare a fare due salti anche al campo scuola volendo... Che ne dite?

Qualcuno ci sta?

Tag: cimone, novembre

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

hei!!!! io ed altri andiamo su questo w-e a prendere le chiavi dell'appartamento e già che siamo li........!!!! quindi direi che ci si vede la!!!!noi pensavamo di andare proprio li al passo del lupo con una pala e vedere che si puo fare.....

Rispondi

Io all'80% sono li! Tranne se vedo la mattina che c'è vento o un tempo proprio brutto... In quel caso salgo domenica! ;)

Rispondi

Guarda la webcam aggiornata, mi sembra che ci siano i gatti delle nevi... Stanno piallando tutto e per ora c'è della gran terra... Mica si sa qualcosa della situazione al lago della ninfa?

Rispondi

Sembra si stia sciogliendo un pò la neve però a passo del lupo... Perchè non viene giu copiosa PERCHEEEEEEE'!

Rispondi

Hanno attivato la webcam al Lago della Ninfa.. Ma non si vede niente! :D

Rispondi

RSS

Forum

Roberto

Marilleva

Iniziata da Roberto in Tutto il resto :-) 58 minuti fa .

Victor

FREE SKIPASS APRICA- 12 DICEMBRE 2009 7 Risposte 

Iniziata da Victor in Ritrovi. Ultima risposta di Roberto 4 ore fa .

Andrea

CERCO GIACCA SNOWBOARD ROBUSTA 12 Risposte 

Iniziata da Andrea in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di Pier Domenico Di Biase 19 ore fa .

Manuel Martella

Sono nuovo ma non troppo.. 2 Risposte 

Iniziata da Manuel Martella in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Pier Domenico Di Biase 19 ore fa .

© 2009   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio