Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Salve a tutti,
sono nuovo del forum
vorrei comprarmi una tavola da freestyle e volevo qualche consiglio su quale scegliere

Come tavola ho visto una salomon drift 152 (io sono alto 165 cm peso 60 kg)
per gli attacchi sono indeciso tra relay e arcade

qualcuno di voi ha gia provato la drift, come vi siete trovati?
in alternativa avete qualche altra buona tavola freestyle da consigliarmi?
x gli attacchi vorrei rimanere salomon, dato che ho gia gli scarponi

grazie a tutti

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

la t.rice, sarebbe la travis rice della lib tech, giusto?
cmq non so se è adatta per me..percè io sto imparando e purtroppo stando a roma non ho la possibilità di farmi la stagione intera e ci metterò un pò a perfezionarmi sui salti, anche se ho tutta l'intenzione di dedicarmici!!!

e poi come stiamo di prezzo?

-cmq penso che l'ideale per me sia una tavola con buone prestazioni da freestyle per una persona che ha qualche base di freestyle...ma con previsione futura di buoni miglioramenti!

Rispondi

io la uso da un paio d'anni la t.rice e ovunque mi trovo bene ha un'ottimo pop ma ovviamente devi sempre cercare d'esser pulito sull'atterraggio...è bella rigida come tavola!!!ma è la migliore x saltare in fresca.....

Rispondi

non devo necessariamente rimanere salomon...
avevo scelto salomon perchè so che sono una garanzia in quanto a qualità, ma della marca non mi interessa niente! l'importante è la qualità e le caratteristiche della tavola!

la mia prima tavola, che ha ormai 5 anni e ho utilizzato ampiamente, è una rossignoll 152 con attacchi union, è una tavola monodirezionale, un pò più rigida...perchè la volevo più da pista!

in quest'ultimo anno, ho imparato a fare qualche e salto e sto dedicando sempre più tempo al park per imparare, e ho cominciato a notare i limiti della mia rossignoll,

quindi volevo una tavola twin tip e piu da park!
e dato che cmq la tavola per andare in pista ce l'ho potrei prendere una freestyle un pò più spinta...

Rispondi

oooooooooo eccomeeee io ce sto...vai su gli arcade della salomon cosi fai anche salomo salomon....io pure me so fatto la drift...con i salomon arcade...nn ho avuto il piacere di provarla ma mi hanno detto che è una bomba...e poi basta che lo chiedi a victor che ce l'ha....cmq arcade...mi hanno detto che sono nati per questa tavola e vanno dapaura...

Rispondi

gli attacchi relay della salomon li avete provati?
come sono rispetto agli arcade?

Rispondi

...e invece che ne pensate di volk e santa cruz?
qualcuno mi sa consigliare una buona tavola freestyle?

Rispondi

la volkl squad o squad prime....ma anche quella ci voglion le gambe xchè è rigidina come tavola!!!!ma una delle migliori x tutto dalla fresca salti compresi al park e pipe passando dalla pista.....

Rispondi

RSS

Forum

Andrea

CERCO GIACCA SNOWBOARD ROBUSTA 12 Risposte 

Iniziata da Andrea in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di Pier Domenico Di Biase 14 ore fa .

Manuel Martella

Sono nuovo ma non troppo.. 2 Risposte 

Iniziata da Manuel Martella in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Pier Domenico Di Biase 14 ore fa .

sca-one

ciao ragazzi!!!! 7 Risposte 

Iniziata da sca-one in Compro e vendo. Ultima risposta di AlviSe 19 ore fa .

© 2009   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio